venerdì 1 giugno 2018

Commemorazione "Buca del diavolo"

.
A complemento del recente post sul crimine commesso dai partigiani comunisti  a Zola Predosa, denominato Eccidio della "Buca del diavolo", dal nome della località in cui è avvenuto, allego il Link al video della commemorazione.
.
All'evento, organizzato da Lucio e Stefano, consiglieri di Forza Italia a Zola Predosa, hanno partecipato anche Galeazzo Bignami, neo deputato forzista in Parlamento e i Consiglieri Marco Lisei, capogruppo FI  a Bologna, e il Consigliere di FI a Zola Predosa, Domenico Nobili.
.
La commemorazione riguarda l'efferato crimine dei partigiani comunisti assassini, del quale ho scritto un breve sunto, nel post di cui al Link :
.
http://www.italian-samizdat.com/2018/05/crimini-dei-partigiani-la-buca-del.html
.
Grande assente alla cerimonia è stato il Primo Cittadino di Zola Predosa, l'esponente del PD Stefano Fiorini che, pur essendo stato esplicitamente invitato, ha ritenuto opportuno non presentarsi.
.
Evidentemente il rispetto per le vittime di un crimine efferato, compiuto da coloro che, come lui, si rifanno all'ideologia di Togliattiana memoria, è totalmente e volutamente assente.
.
Il disprezzo dimostrato in questa occasione lo dimostra ...
.
Ecco il video della commemorazione, al seguente LINK :
.
.
Personalmente sento di dover ringraziare i convenuti alla cerimonia, se non altro per aver dimostrato un sentimento di carità cristiana, nel rispetto della dignità umana, ricordando le povere vittime della ferocia partigiana comunista.
.
Dobbiamo gridare forte e pubblicizzare le infamie commesse in nome della "falce e martello" e di "Marx", per troppo tempo nascoste da una omertà mafiosa e comunista.
.
I criminali assetati del sangue dei loro stessi concittadini di Zola Predosa, sono esseri sub umanoidi che prima o poi renderanno conto dei loro crimini a qualcuno più forte e più grande di loro.
.
La Giustizia Divina metterà la parola fine all'iniquo comportamento della Giustizia terrena, che fino ad oggi ha chiuso tutti e due gli occhi.
.
E' solo grazie a persone come Galeazzo Bignami che si conserva la memoria di tutto ciò, doverosamente, per la Giustizia, la Pace, e la Libertà.
.
.
Dissenso
.

Post più popolari

Amici del blog