martedì 24 settembre 2019

STORICO ! : L’EUROPA SANCISCE IL TOTALITARISMO COMUNISTA


Finalmente l’Europa sancisce l’esatta dimensione del fenomeno storico comunista, dichiarandolo totalitarista, similmente al nazismo hitleriano.
.
E’ stata infatti approvata la mozione dal Parlamento europeo, che chiedeva appunto la messa al bando del comunismo,  con il voto favorevole dei socialisti, dei liberali, dei conservatori e delle destre.
.
Viene così colmata una lacunosa quanto colpevole “disattenzione” verso gli olocausti compiuti dai gerarchi comunisti in ogni nazione in cui questi erano, o sono tuttora, al potere.
.
In molti Paesi il comunismo è già da tempo fuorilegge, come ad esempio in Ucraina, in Polonia, nella Repubblica Ceca, in Slovacchia, in Ungheria, in Bulgaria, in Georgia, in Estonia, in Lettonia, in Lituania e in Moldavia, vale a dire in tutti quei Paesi in cui la presenza del comunismo è stata devastante e ha prodotto milioni di vittime innocenti.
.
Ecco il Link ad un mio precedente articolo sull’argomento :
.
http://www.italian-samizdat.com/2018/07/comunismo-fuori-legge.html
.

L’apparato disinformatore comunista si è opposto a questo voto, dicendosi contrariato, ed esprimendo così la sua vera natura e il suo disprezzo nei confronti dei milioni di morti ammazzati dal comunismo stesso.
.
Il Partito di Rifondazione comunista in Europa, dimentica forse, o finge di non ricordare, che fu l’accordo fra nazismo e comunismo che diede il via, di fatto,  alla seconda guerra mondiale.
.
Infatti l’accordo di non aggressione stipulato il 23 agosto 1939 fra Stalin e Hitler, e siglato da Molotov e Ribbentropp sancì le rispettive sfere di influenza e la spartizione dei territori europei ed asiatici fra nazisti e comunisti.
.

Iniziarono subito le deportazioni, da entrambe le parti, accomunando i due totalitarismi in un unico devastante disegno distruttivo il quale annichilendo interi gruppi etnici, sociali, religiosi e razziali, caratterizzò le due dittature.
.
Hitler compì il genocidio ebraico, mentre Stalin compì efferatezze ancora maggiori, sterminando intere popolazioni e una miriade di gruppi etnici, deportandoli nei gelidi territori siberiani.
.
Per ironia della sorte, l‘apparato criminale comunista russo e i suoi gerarchi era composto per il 60 per cento di ebrei, i quali non esitarono a colpire i loro stessi fratelli, come spiegato nell’articolo che trovate al seguente Link :
.
http://www.italian-samizdat.com/2018/09/lo-stretto-legame-fra-ebraismo-e.html
.
I simboli comunisti in Europa dovranno quindi essere rimossi, come è giusto che sia, in quanto feticci di un bieco totalitarismo che ha espresso le pagine più buie della Storia del ‘900.
.
Le sinistre ululano al revisionismo in termini di manipolazione e di rovescismo, ma tutti oramai sappiamo che la vera disinformazione è stata quella operata per decenni proprio dall’apparato disinformatore dei partiti comunisti europei, al soldo di Mosca, per nascondere le nefandezze compiute.
.
I seguaci di Togliatti, come Marco Rizzo, segretario del partito Comunista italiano, hanno criticato la mozione di condanna del comunismo, palesando così ancora una volta l’odio insanabile che il comunismo stesso esprime contro chi non è allineato ai loro dictat.
.

.
Ricordo a chi legge che il comunismo ha prodotto nel secolo ‘900 ben 100 milioni morti, documentati da ampia letteratura sull’argomento da eminenti studiosi e storici, che hanno attinto molti dati dagli stessi archivi del comunismo sovietico, e non solo, una volta che questi sono stati aperti.
.
Auspico che i totem di cui le sinistre hanno riempito le nostre città, come ad esempio le targhe commemorative che inneggiano alla resistenza comunista (fedele ai dictat staliniani), oppure le vie e le piazze intitolate a criminali comunisti come Lenin, Stalin, Togliatti, Tito, ecc. siano al più presto modificate secondo le direttive europee.
.
Il mostro sanguinario che il comunismo ha palesato in ogni luogo in cui è stato o in cui è ancora presente si è nutrito anche del sangue dei suoi stessi figli, salvo poi nascondere le tracce dell’orrendo pasto.
.
Nel Gulag spicca la scritta : In U.S. il lavoro è una questione di onore, di gloria, di valore e di eroismo
.
Ne sono testimoni gli esuli comunisti in terra di Russia, sopravvissuti alle deportazioni staliniane ispirate dalle delazioni di Togliatti, Longo, e dell’apparato criminale del PCI al completo.
.

Scrissi un articolo esaustivo proprio su questo argomento, che per decenni è stato tabù, e accuratamente nascosto dai comunisti di casa nostra.
.
.
I crimini del comunismo, oltre a quelli sovietici, cubani, nordcoreani, e quelli commessi nei Paesi europei come la Romania, l’Albania, l’Ungheria, la Cecoslovacchia, devastarono anche l’Italia, non solo durante l’ultima guerra attraverso le formazioni partigiane e criminali comuniste, ma anche dopo, a guerra finita, attraverso le formazioni comuniste come la famigerata “Volante rossa” e altre formazioni di derivazione partigiana che diedero poi vita alle Brigate Rosse.
.
Una infinita catena di omicidi insanguinò l’Italia del dopoguerra, mentre i responsabili, inizialmente arrestati e condannati, furono poi protetti dal PCI e infine graziati dai vari Presidenti della Repubblica Italiana, compiacenti con le sinistre, come dimostra l’articolo di cui al seguente link :
.
.
Alcuni presunti intellettuali tentano ancora di giustificare il comunismo, dandogli una patente di deviazionismo degenerativo rispetto alla sua radice di emancipazione iniziale, assolvendolo così rispetto all’intento genocida palesato dal nazismo.
.
Chi fa queste affermazioni è chiaramente in malafede oppure ignora il dogma fondante su cui poggia il comunismo, e cioè l’uso, reiterato e continuamente auspicato, della violenza come mezzo per raggiungere e consolidare il potere.
.
Le deportazioni di milioni di sventurati, così come la stessa cosiddetta “rivoluzione di ottobre” che in realtà non fu altro che un colpo di Stato violentissimo della minoranza bolscevica contro chi aveva effettivamente compiuto la rivoluzione anti-zarista (nel mese di febbraio), evidenziano il modus operandi che da sempre accompagna i comunisti nel loro devastante percorso di odio.
.
Odio e violenza, demonizzazione dell’avversario, tortura, stupri, annichilimento dell’individuo, stragi, massificazione e livellamento sociale per ottenere masse di pecoroni facilmente gestibili, sono la normalità nei regimi comunisti, come chiunque può verificare.
.
E’ tutto alla luce del sole…oggi !  L’apertura degli archivi e il dirompente impeto di comunicazione che ha scatenato l’avvento di internet hanno impedito ai cosiddetti “intellettuali” dell’universo marxista di continuare a mistificare la verità dei fatti, i genocidi commessi dal comunismo, il suo aspetto totalitarista, simile e peggiore di quello nazista, se possibile.
.
Resti delle vittime di Katyn, uccise dai comunisti sovietici
.
Oggi l’Europa riconosce ufficialmente tutto ciò, nonostante l’insistente pervicacia di chi sputa sulle vittime del gulag, delle foibe, di "Katyn", e di mille altre stragi compiute in nome del comunismo.
.
I personaggi come Laura Boldrini, che ogni anno si mette in mostra esibendosi nel cantare la trita e ritrita “bella ciao” avrà avuto oggi un bel mal di pancia !
.
Il “suo” comunismo è stato finalmente collocato per quello che è, nel posto che gli compete, e cioè a fianco del nazismo come elemento di un medesimo totalitarismo. 
.
Comunismo = nazismo ! I due estremi si toccano e si fondono, azzerando la distanza che li divideva, unendo i sostenitori della falce e martello con quelli della svastica.
.
Chissà se Laura Boldrini canterà ancora "bella ciao!"
.
.
Dissenso
.
.

1 commento:

  1. Caro Signore / Signora,
    Avete bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito per espandere la vostra attività? Avete bisogno di un prestito per avviare un business su larga scala? Avete bisogno di un prestito che può cambiare la vostra vita e la vostra situazione finanziaria attuale? Avete bisogno di un prestito urgente o di emergenza per mettere le cose al posto giusto? Allora sei nel la casa giusta per tutto il vostro prestito qualità progettato per soddisfare le vostre esigenze. Una società di prestito di livello mondiale impegnata a concedere solo prestito. Diamo i prestiti di espansione commerciale a uomini d'affari potenziali e Donne ad un basso tasso di interesse e conveniente del 3% e una durata di rimborso a lungo termine della vostra scelta. contattarci tramite

    fedora.rigotti51@gmail.com
    Whatsapp +39 3891124366


    Caro Signore / Signora,
    Avete bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito per espandere la vostra attività? Avete bisogno di un prestito per avviare un business su larga scala? Avete bisogno di un prestito che può cambiare la vostra vita e la vostra situazione finanziaria attuale? Avete bisogno di un prestito urgente o di emergenza per mettere le cose al posto giusto? Allora sei nel la casa giusta per tutto il vostro prestito qualità progettato per soddisfare le vostre esigenze. Una società di prestito di livello mondiale impegnata a concedere solo prestito. Diamo i prestiti di espansione commerciale a uomini d'affari potenziali e Donne ad un basso tasso di interesse e conveniente del 3% e una durata di rimborso a lungo termine della vostra scelta. contattarci tramite

    fedora.rigotti51@gmail.com
    Whatsapp +39 3891124366

    RispondiElimina

Post più popolari

Amici del blog