domenica 13 giugno 2021

Conte, Speranza, il PD, e lo stragismo di Stato

 Sottotitolo : Ribelliamoci alla dittatura socio-sanitaria delle sinistre.

~ ~ ~

I fatti dimostrano, a  tutt’oggi, e con palese evidenza, che i due Governi che si sono insediati al potere in Italia, senza che alcun Cittadino li abbia votati, e cioè quello Conte e quello Draghi, attualmente in carica con la complicità della Lega e di Forza Italia, sono semplicemente due aspetti dello stesso problema : l’assassinio premeditato di migliaia di Cittadini italiani, diventati ostaggi del crimine organizzato pilotato dalle industrie di Big Pharma.

.
Speranza, il Ministro di Leu (la sigla parrebbe indicare una brutta malattia, ma si tratta invece dell’acronimo che si riferisce al Partito politico di “Liberi e Uguali”) ha interpretato un ruolo delinquenziale, frutto di protervia, di incapacità e inadeguatezza, oltre che di delirio di onnipotenza, con cui prono ai dictat dei colossi farmaceutici ha svelato il vero volto dell’ossimoro che rappresenta.

L’interprete del pensiero unico dal sapore totalitario che lo ha animato fino ad oggi, ha vietato le cure anticovid esistenti, al fine di ossequiare le case farmaceutiche desiderose non di curare i malati di Covid, ma di commercializzare (a caro prezzo) i loro pseudo vaccini, o presunti tali, non testati a sufficienza e pericolosi per i suoi effetti collaterali.

Mentre Speranza vietava le cure domiciliari con cui migliaia di medici coscienziosi salvavano la vita alle persone ammalate di Covid, guarendole completamente, il Governo di criminali che si è insediato in Parlamento con la compiacenza del canuto rappresentante del Colle, ha iniziato una campagna terroristica per indurre la popolazione a vaccinarsi.

L’Aifa e l’Oms, e cioè gli organismi pubblici che dovrebbero controllare le aziende farmaceutiche sono finanziati proprio da queste ultime, trasformandosi da controllori a controllati, uniti in simbiosi con le strategie di marketing che muovono le azioni delle multinazionali del farmaco.

Il profitto e non la salute dei Cittadini è ciò che anima l’essenza delle aziende del farmaco, le quali usano la corruzione e il potere politico per incrementare i loro guadagni sulla pelle delle persone.

Le cure contro il Covid 19 esistono, ma i giornali e gli pseudo intellettuali che appartengono all’universo sinistroide, completamente assuefatti ai dictat del pensiero unico, non ne fanno parola, ma anzi glorificano l’operato del criminale seriale Roberto Speranza e pontificano sulla necessità di vaccinarsi.

.

Il “Popolo bue”, riconoscibile attraverso la lunga eco di belati che contraddistingue la massa di pecoroni che si sono vaccinati, sono estremamente ignoranti, nel senso che sono all’oscuro del fatto che non era necessario inoculare nelle loro vene un liquido potenzialmente mortale, poiché il Covid è curabilissimo.

La loro “grassa” ignoranza si è rivelata una panacea per il traballante Governo comunista, il quale ha introdotto una dittatura sanitaria senza la quale non avrebbe potuto sperare di sopravvivere.

Speranza e Conte hanno migliaia di morti sulla coscienza e ne dovranno rispondere quando si troveranno ad affrontare la Giustizia divina, dalla quale nessuno può sperare di fuggire.

I crimini del Governo Conte e di Speranza dovrebbero essere giudicati anche da una sorta di Norimberga della Sanità, insieme ai criminali comunisti cinesi che hanno innescato la pandemia, e ai massoni che guidano le multinazionali del farmaco.

Strage, crimini contro l'Umanità, disprezzo dei diritti umani e pandemia sono una piccola parte dei crimini che li vedono interpreti e responsabili!

Il nuovo Governo, fotocopia di quello precedente, con la sola differenza che ora ha nuovi complici reclutati nelle file della destra, come Salvini e Berlusconi, diventati parte del sistema ed elementi della macchina delinquenziale e quindi corresponsabili delle nefandezze compiute sul Popolo italiano, continua nel suo disegno eversivo.

Uno dei crimini che lo caratterizza è rappresentato dal cosiddetto “passaporto vaccinale” attraverso il qule si perpetua la strategia terroristica con cui si spingono gli italiani a farsi inoculare nelle vene il prodotto commerciale in via di sperimentazione denominato “vaccino”.

Ora Draghi e Speranza, nel silenzio stucchevole di Matteo Salvini, spingono i giovani a morire, come raccontano le cronache degli ultimi giorni, con la chimera di poter andare in vacanza al mare o in montagna.

PRIMA

DOPO
.
Dopo il lungo coprifuoco imposto dagli assassini di Stato ora si spingono i giovani a svendere la loro esistenza in cambio di una spiaggia assolata o di una gita in barca.

La Democrazia è in totale ostaggio di questo apparato criminale colluso con il traffico miliardario di Big Pharma, in un delirio delinquenziale che arricchisce gli interpreti del malaffare, sulla pelle dei Cittadini.

Arcuri, il deus ex machina imposto da Zingaretti e da Conte (il fallimentare criminale che credendosi il Duce si è rivelato invece uno squallido servitore del mondo massonico), ha dilapidato svariate decine di milioni di euro per l’acquisto di mascherine “farlocche” senza nemmeno rendicontarne la spesa.

Chissà, forse saranno contente le banche delle isole Cayman, i famigerati paradisi fiscali che consentono agli speculatori di nascondere ingenti somme di denaro …

La Democrazia è in pericolo, assediata da un lato da personaggi dalla caratura morale inferiore a quella di un ratto di fogna, e dall’altro dalla colpevole ignoranza di masse di  pecoroni supini e rassegnati ai voleri del “pensiero unico” dominante.

Non mancano i profeti di regime, come ad esempio Beppe Severgnini, il quale pontificando con smisurata arroganza grazie al pulpito televisivo gentilmente offerto dall’apparato disinformatore delle sinistre, interpreta il ruolo di satrapo e di unico depositario della verità.

Che dire poi delle schiere di catto-comunisti che enfaticamente si prostrano al nuovo feticcio rappresentato dal blasfemo Dio vaccino, sapendo bene che per ottenerlo si interviene sui feti abortiti, e che a volte si ricorre al prelievo della materia cerebrale fetale direttamente dall’interno dell’utero in cui il nascituro è ancora vivo e vegeto?

Con quale spirito etico o cristiano i ferventi cattolici si iniettano il cosiddetto “vaccino” ?

.

Forse perché preferiscono tacitare le loro coscienze ossequiando le imposizioni governative al fine di sentirsi liberi di viaggiare verso qualche località di villeggiatura ?

In tutto ciò vengono coinvolti anche i bambini, sottoposti alla cosiddetta vaccinazione “anticovid” da genitori irresponsabili guidati da egoismo e scarsità di discernimento.

Non si conoscono infatti gli effetti a lungo termine dell’esperimento chiamato “vaccino” sulle persone, e tanto meno sui bambini.

Essendo basato sulla manipolazione genica, e approvato senza disporre dei necessari riscontri che possano fugare il rischio di gravi effetti collaterali, il prodotto farmaceutico spacciato per vaccino è come una vera e propria bomba a orologeria.

Potrebbe avere effetti devastanti che vanno al di là del semplice effetto collaterale, ma alcuni sconsiderati genitori sono talmente eccitati all’idea di mostrarsi in costume e mascherina in qualche litorale di villeggiatura che espongono i propri figli a rischi ignoti.

Veniamo ora ad un altro aspetto delle problematiche inerenti alla cosiddetta pandemia, che riguarda tutta la società civile e democratica.

Mi riferisco alla Magistratura e al silenzio di tomba che ha fatto calare non solo sui crimini commessi dal Governo e dai personaggi come Arcuri o Zingaretti, così come da Letta o da qualche pentastellato colluso con Big Pharma, ma anche sulla diffusione di notizie false che hanno procurato allarme e disinformazione nella popolazione.

.

I virologi assuefatti ai dictat di OMS, nonostante la simbiosi dimostrata da questa con il regime comunista cinese responsabile della pandemia, i falsi profeti che tuonano contro i cosiddetti negazionisti, crocifiggendoli mediaticamente e arrogandosi il diritto di sentenziare chi debba parlare e cosa debba dire, sono solo alcuni degli elementi di un malaffare che dovrebbe essere esaminato minuziosamente dalla Magistratura, o almeno da quella parte sana che si discosta dal consistente gruppo massonico delle “toghe rosse”.

Chiudo questa mia breve “requisitoria” facendo presente a chi legge che tutto ciò è potuto accadere grazie al Presidente Mattarella, che passerà alla Storia come colui che ha condotto per mano i comunisti al Governo dell’Italia.


Dissenso

 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Amici del blog