CRIMINALI comunisti

.
Questa pagina del blog è dedicata a far conoscere quei criminali comunisti, i cui misfatti sono stati accuratamente nascosti, o di cui, comunque, si è evitato accuratamente di parlare.
.
Appare quanto meno singolare che, mentre per i gerarchi nazisti si sia compiuta un'opera informativa completa e sistematica, per quelli comunisti si sia invece alzato un velo di colpevole e omertoso silenzio.
.
Molte persone, infatti, conoscono o hanno sentito i nomi di gerarchi nazisti del calibro di Kappler o di Eichmann, mentre per contro non hanno mai nemmeno sentito nominare i comunisti Vysinskij, Ezov, o Berija.
.
Proverò a colmare queste lacunose "omissioni" e "dimenticanze" dei nostri intellettualoidi di sinistra che, per decenni, sono stati responsabili di questa immane disinformazione.
.
Attraverso questi personaggi, ancora pressochè sconosciuti, ma che dovrebbero essere oggetto di studio nelle Scuole, si è compiuto il folle disegno di sterminio messo in opera dal più feroce dittatore che la "filosofia" comunista abbia mai espresso : Iosif Stalin.
..
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
.
ABAKUMOV VIKTOR SEMENOVIC
.
.
Brutale torturatore a capo della Polizia sovietica, la famigerata NKVD.
.
Amava estorcere le confessioni dalle sue vittime, personalmente, torturandoli in prima persona.
.
.
.
.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
.
ARRIGO BOLDRINI detto "BULOW"
.

E' stato il comandante della 28ma Brigata Garibaldi "Mario Gordini", che tra la fine di Aprile e l'inizio del  mese di Maggio del 1945 si macchiò dell'uccisione di oltre 300 persone innocenti, colpevoli solo di non pensarla come lui.
.
La tortura e le sevizie costituirono il suo modus operandi, e la ferocia contraddistinse il suo manipolo di "eroici" partigiani.
.
.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
.
BERIJA LAVRENTIJ PAVLOVIC
.
E' stato uno dei più feroci criminali che il comunismo abbia mai espresso.
.
Il numero delle vittime cadute per mano di questo sadico e perverso marxista è impressionante, e supera di gran lunga quello delle vittime del totalitarismo nazista in Europa.
.
.
.
.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.

CEAUSESCU NICOLAE
.
Ceausescu è stato Segretario del Partito comunista Rumeno dal 1965, Presidente della Romania e Presidente del Consiglio di Stato dal 1967 al 1989, anno in cui fu deposto e processato.
.
I crimini compiuti durante il periodo in cui è stato al potere, insieme alla moglie Elena,  ne fanno uno dei più spietati dittatori del '900.
.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
CESARE BATTISTI
.
Feroce assassino, leader dei PAC (Proletari Armati per il Comunismo).
.
Si è macchiato di 4 delitti per i quali è stato condannato all'ergastolo, ma grazie alle protezioni di esponenti politici vicini al pensiero marxista è stato accolto come rifugiato politico, prima in Francia, e poi in Brasile.
.
In realtà Battisti è un volgare teppista criminale che ha fatto della violenza e dell'omicidio il suo modus operandi abituale, in nome di un comunismo e di un proletariato di cui si riempie sempre la bocca, ad ogni occasione.
.


.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
CHE GUEVARA
.
Poiché la madre degli imbecilli è sempre incinta, ancora oggi sventola la bandiera con la sua effige e i ragazzini indossano la maglietta nel corso di manifestazioni 'contro la guerra'.
.
In realtà, come la Storia ci insegna, questo personaggio era un criminale assetato di sangue e trovava nella guerriglia lo sfogo alle sua violenza marxista.
.
E' stato idealizzato da generazioni di giovani, a causa della propaganda comunista che, mistificando la realtà, ne ha proposto il modello da seguire, così come è successo con altri criminali, come Mao tse Tung.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
..
DZERZINSKI EDMUNDOVIC FELIKS
.
Pressochè sconosciuto nel mondo occidentale, è uno dei più grandi criminali della Storia.
.
Ideatore e fautore dell'apparato poliziesco sovietico, la famigerata Ceka (poi GPU), insieme a Lenin prima, e a Stalin poi, si è macchiato di veri e propri crimini contro l'umanità.
.
Rappresenta uno dei tanti anelli della lunga catena insanguinata costituita dal comunismo, essenza stessa di un male sopito, ma mai scomparso, che ha devastato l'intero mondo conosciuto.
.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
. .
ENVER HALIL HOXHA
.
Feroce dittatore albanese, fanatico marxista e sostenitore del criminale sovietico Stalin, ne seguì le orme con determinazione e ferocia, applicando il Terrore come metodo abituale per governare il popolo, e istituendo l'ateismo di Stato.
.
La sua polizia segreta è stata una delle più feroci tra quelle dei paesi europei appartenenti alla sfera del comunismo sovietico.
.

.
.~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
.
EZOV NIKOLAJ IVANOVIC
.
Fu uno dei massimi criminali che la Storia ricordi, al punto che diede nome ad un'era,  chiamata appunto Ezovscina.
.
Durante il periodo del “Grande Terrore” in cui Ezov esercitò la più brutale violenza di Stato della Storia, le repressioni assunsero proporzioni senza precedenti, anche per la sanguinosa storia del XX secolo.
.
L’intensità e l’ampiezza del “terrore” in Russia sconvolsero l’intero paese in tutti gli strati della popolazione.
.
http://www.italian-samizdat.com/2012/11/nikolaj-ivanovic-ezov-criminale.html 
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
FIDEL CASTRO
.
"Socialismo o muerte", è lo slogan con cui Fidel interpreta il ruolo di leader, combattendo con ferocia le opposizioni e gli anticomunisti.
.
I diritti umani sono costantemente violati e calpestati e la opacità dialettica e democratica imposti da Fidel Castro, pressochè inesistenti, vietano il pluralismo politico così come il diritto di assemblea e di manifestazione.
.
Amnesty stima in 237 il numero di condanne a morte per motivi politici dal 1959 al 1987, mentre per lo storico britannico Hugh Thomas ci sarebbero state almeno 5mila esecuzioni dal 1959 al 1971.
.
.
.~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

..
GIULIANO GAGGIANI
.
E' uno degli storici capi partigiani della zona del cosiddetto "triangolo della morte" che va da Reggio Emilia a Ferrara, passando per Ravenna.
.
L'anziano 93enne ha dichiarato durante un'intervista a "il Resto del Carlino" :
.
"Ho ucciso tanti uomini, quando gli sparavo alla nuca, cadevano come birilli."
.
http://www.italian-samizdat.com/2016/11/criminale-comunista-giuliano-gaggiani.html
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
.
IOSIF VISSARIONOVIC DZUGASVILI
.
Meglio conosciuto come Iosif Stalin è stato il massimo criminale comunista della Storia.
.
Si è macchiato del genocidio di milioni di persone, sia con la carestia indotta in Ucraina che per le deportazioni di intere fasce di popolazione, eseguite su scala etnica, sociale, religiosa, politica, o anche solo per soddisfare il raggiungimento delle "quote" programmate.
.
.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
.. .
JAGODA GENRICH
.
Jagoda fu tra i principali organizzatori della “liquidazione” e della deportazione in massa dei kulaki, il cui sterminio arrivò alla cifra di 5 milioni di vittime.
.
.
Nella prima metà degli anni trenta si dedicò alla pianificazione della rete dei gulag, e in tale contesto alla costruzione del canale Mar Bianco-Mar Baltico e, successivamente del Canale Mosca-Volga.
.
.
.
.. 
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
.
MAO TSE TUNG
.
Può essere considerato il maggior criminale comunista di tutti i tempi, sia per il numero elevato di vittime prodotto dalla ferocia del suo regime in Cina, contro il suo stesso popolo, che per aver aiutato e finanziato altri famigerati assassini come il cambogiano Pol Pot.
.
Come Lenin e Stalin (in Russia), Mao indusse (in Cina) una gigantesca carestia che costò la vita a decine di milioni di vittime, mentre lui si faceva arrivare le cibarie preferite in aereo dalle località più remote, nuotando nel lusso, insieme alla moglie, anch'essa criminale comunista.
.

.
. ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
MOLOTOV VJACESLAV MICHAJLOVIC
.
E' uno dei massimi criminali comunisti sovietici, di cui ancora oggi l'Occidente ignora, o finge di non sapere, le nefandezze compiute.
.
Numero due di Stalin, lo appoggia nel suo disegno genocida, e si rende responsabile di crimini contro l'Umanità, occupandosi della collettivizzazione delle campagne e della deportazione di milioni di contadini.
.
Gestisce la carestia indotta e criminale con pugno di ferro, causando 10 milioni di vittime per fame : l'Holodomor ucraino.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.. .
PALMIRO TOGLIATTI
.
E' stato uno dei fondatori del partito Comunista d'Italia, oltre che numero due del Comintern, l'organo di diffusione mondiale del comunismo.
.
Si è reso complice di crimini contro l'umanità, come nel caso delle Foibe, in cui ha ordinato ai partigiani italiani di unirsi a quelli di Tito nelle operazioni di pulizia etnica a danno degli italiani.
.
Ha preso soldi da Mosca per decenni, rivelando così la sua figura di bieco traditore della Patria.
.
http://www.italian-samizdat.com/2017/01/criminale-comunista-palmiro-togliatti.html
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.

POL POT
E' stato uno dei criminali comunisti più crudeli e spietati.
.
Dittatore cambogiano, è stato direttamente responsabile della morte di oltre due milioni di persone, oltre che delle torture ordinate ai suoi "khmer rossi" per annullare la volontà delle vittime.
.
.
.
.  ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
..
 .
SUSLOV MIKHAIL ANDREYEVICK
.
Uno dei maggiori criminali comunisti russi, quasi sconosciuto ai più, a causa della disinformazione messa in atto per coprire i crimini del comunismo.
.

Il silenzio è calato su di lui e sui genocidi commessi, a causa della della sinistra italiana, e in particolar modo dal PCI e dai suoi seguaci metamorfizzati, nel tentativo di nascondere la verità e la realtà sul comunismo.

...
..
..
..
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.


VYSINSKIJ ANDREJ JANUAR'EVIC
.
Procuratore dell'apparato comunista, è stato la "mente giuridica" di Stalin.
Ha sterminato centinaia di migliaia di vittime, estorcendo loro false confessioni di colpevolezza, oppure mandandole a morte senza neppure istruire un processo.
.
... .
http://www.italian-samizdat.com/2012/09/andrej-januarevic-vysinskij-criminale.html
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
. 

Post più popolari

Amici del blog