CRIMINI comunisti

.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

.
COMINFORM
.
.
Il termine COMINFORM è un acronimo che indica la contrazione delle parole Communist Information Bureau, ossia Ufficio di Informazione dei Partiti Comunisti e Laburisti.
.
Dietro questo acronimo si nascondono molte delle nefandezze compiute in nome di un marxismo devastante e feroce.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.

CRIMINI DEI PARTIGIANI :

Giuseppina Ghersi
.
Era appena una bambina di tredici anni quando i partigiani comunisti, pervasi da odio incolmabile la segregarono e iniziarono a stuprarla per giorni, davanti ai genitori.
.
Le sevizie culminarono nella sua uccisione, con un colpo di pistola alla nuca, non prima di averla umiliata in mille modi.
.



~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
CRIMINI DEI PARTIGIANI :

Eccidio della "Buca del diavolo"
.
Le torture efferate dei "valorosi" partigiani comunisti assassini, che per giorni e giorni hanno seviziato sadicamente le loro vittime innocenti, in nome del comunismo.
.
Protetti dalle istituzioni questi criminali non hanno mai pagato per i loro delitti, ma anzi hanno tentato in ogni modo di nasconderli e di eliminarne la memoria.
.
http://www.italian-samizdat.com/2018/05/crimini-dei-partigiani-la-buca-del.html
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
CRIMINI DEI PARTIGIANI :

la marchesa Maria Giordani Catalano Gonzaga

Fu violentata e uccisa il 15 maggio 1944 da una banda di criminali assassini, di cui facevano parte alcuni partigiani comunisti.
.
Nonostante siano ancora in vita i testimoni dell'orrendo delitto, l'omertà comunista copre le tracce dell'efferato delitto.
.
La verità NON è mai venuta alla luce, nemmeno in occasione dei festeggiamenti del 25 aprile, in cui la priorità dei responsabili è quella di cantare IMPUNEMENTE "bella ciao"...
.
http://www.italian-samizdat.com/2016/11/crimini-dei-partgiani-la-marchesa-maria.html
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.

HOLODOMOR
.
.
Il termine holodomor è tristemente famoso nella storia russa, e indica il genocidio del popolo ucraino, derivato dalla carestia che il comunismo di Stalin provocò scientemente e consapevolmente dal 1929 al 1933.
.
.
.
..
..
http://www.italian-samizdat.com/2012/01/holomodor-il-genocidio-ucraino.html
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
..

Il PARADISO COMUNISTA Nord Coreano : Shin Dong-Hyuk
.
Nato e cresciuto nel lager comunista nord coreano n° 14, a Kaechon, a 40 Km dalla capitale Pyongyang, Shin fugge dall'abisso di orrore all'età di 23 anni, spinto dalla fame che lo attanagliava perennemente.

Il suo racconto ci testimonia la violenza che impera nei regimi comunisti, in particolare in quello della Corea del Nord.
.


.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
I servizi segreti russi
.
Gli strumenti attraverso cui si è potuto sviluppare il perverso sistema di orrore e di terrore in Unione Sovietica, sono insiti nella presenza dei Servizi segreti.
.
Fin dalle origine del bolscevismo in Russia, Stalin ha prevaricato le minoranze, e non solo, grazie all'apporto dei servizi segreti, che sono diventati il braccio esecutore di un orrore senza fine.
.
.
.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.

La responsabilità del P.C.I. nelle deportazioni staliniane dei comunisti italiani esuli in Russia.
.
Togliatti e il Partito Comunista furono correi dei crimini staliniani, anche nei confronti dei loro stessi compagni di partito che furono condannati alla deportazione e alla morte senza che nessuno obiettasse alcunchè.
.
E' quanto emerge dalla lettura degli archivi segreti sovietici cui hanno avuto accesso gli studiosi e gli storici.
.
.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
L'esodo giuliano dalmata
.

L'esodo giuliano-dalmata, noto anche come esodo istriano, è un evento storico consistito nella diaspora forzata della maggioranza dei cittadini di etnia e di lingua italiana che si verificò a partire dalla fine della seconda guerra mondiale e negli anni ad essa successivi (fino alla metà degli anni ‘50), dai territori del Regno d’Italia, in seguito all’occupazione e alla annessione dei territori stessi attuata dai partigiani comunisti e assassini del maresciallo Josip Broz Tito.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
Norma Cossetto
Fu gettata ancora viva in una Foiba, dopo essere stata stuprata per giorni da 17 partigiani comunisti, torturata, e dopo che le era stato conficcato un pezzo di legno nella vagina.
.
Vittima di un criminale disegno espansionistico slavo che portò allo sterminio pianificato di migliaia di italiani, con la complicità di Palmiro Togliatti.
.
.
http://www.italian-samizdat.com/2013/04/norma-cossetto.html
..
..
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
La strage dei tibetani.
.
Dal marzo 1979 al 2012 sono ben 62 i monaci buddisti tibetani che si sono auto-immolati, dandosi fuoco, per dichiarare la loro disperazione verso la volontà del governo comunista cinese di annichilirli e annientarli.




.
.
..
http://www.italian-samizdat.com/2012/10/la-strage-dei-tibetani.html
.
...~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
 ..

S 21 - La macchina di morte dei khmer rossi.

.
I khmer rossi prendono il potere in Cambogia..
Iniziano le evacuazioni forzate dalle città e vengono  aperti i campi di lavoro forzato.
Fra il 1975 e il 1979 muoiono circa due milioni di persone ...
.
..
..
.
.~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
Strage di giornalisti nella Russia di Putin.
.
La sanguinosa escalation del numero di morti, in Russia, affonda le sue radici nel comunismo sovietico e richiama alla memoria gli orrori del passato.
.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
...

TIBET : Il fuoco sotto la neve
.
Palden Gyatso è un monaco tibetano che dopo 33 anni di reclusione nei lager cinesi è finalmente stato liberato, per intercessione di Amnesty Italia.
.
Grazie a lui possiamo avere un quadro chiarissimo delle feroci repressioni che la Cina comunista mette in atto contro i Tibetani e delle torture a cui li sottopone.
.
...
http://www.italian-samizdat.com/2014/01/tibet-il-fuoco-sotto-la-neve_7246.html
.
.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.

. UCCISI DA PUTIN
.
Il terrore di Stato è ancora oggi, dopo Lenin e Stalin, l'arma principe usata dal regime russo per soffocare qualsiasi forma di dissenso, anche la più democratica, come quella espressa per mezzo della carta stampata dai giornalisti.
.
Si contano oramai a centinaia le vittime del furore di Putin, ex colonnello del KGB, che toglie di mezzo chiunque si ponga sul suo cammino.
.
Tutto ciò avviene non solo in Russia, ma anche nei Paesi che il nuovo "ZAR" vorrebbe soggiogare, come la Cecenia (praticamente rasa al suolo), la Georgia, e l'Ucraina (ultimamente si è annesso la Crimea).

.

..
.

.~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

..

Post più popolari

Amici del blog