CRIMINI del comunismo

.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

.
COMINFORM
.
.
Il termine COMINFORM è un acronimo che indica la contrazione delle parole Communist Information Bureau, ossia Ufficio di Informazione dei Partiti Comunisti e Laburisti.
.
Dietro questo acronimo si nascondono molte delle nefandezze compiute in nome di un marxismo devastante e feroce.
..
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

HOLODOMOR
.
.
Il termine holodomor è tristemente famoso nella storia russa, e indica il genocidio del popolo ucraino, derivato dalla carestia che il comunismo di Stalin provocò scientemente e consapevolmente dal 1929 al 1933.
.
Secondo le fonti ucraina il numero delle vittime sarebbe di oltre 10 milioni di persone.
.
.
..
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
..
I LAGER COMUNISTI JUGOSLAVI
.
Il maresciallo Tito, comunista a capo della ex Jugoslavia, si è macchiato di crimini di guerra negli anni a cavallo della fine dell'ultimo conflitto mondiale, e negli anni successivi.
.
I massacri delle Foibe sono da attribuire a lui, che con il silenzio-assenso del criminale comunista Palmiro Togliatti, ha pianificato il genocidio delle popolazioni di etnia italiana nelle zone della Venezia Giulia e della Dalmazia.
.
Il suo regime dittatoriale era munito di veri e propri lager sul modello di quelli sovietici, in cui la tortura era all'ordine del giorno.
.
http://www.italian-samizdat.com/2018/02/lager-comunisti-jugoslavi.html
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.

Il PARADISO COMUNISTA Nord Coreano : Shin Dong-Hyuk
.
Nato e cresciuto nel lager comunista nord coreano n° 14, a Kaechon, a 40 Km dalla capitale Pyongyang, Shin fugge dall'abisso di orrore all'età di 23 anni, spinto dalla fame che lo attanagliava perennemente.

Il suo racconto ci testimonia la violenza che impera nei regimi comunisti, in particolare in quello della Corea del Nord.
.


.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
I servizi segreti russi
.
Gli strumenti attraverso cui si è potuto sviluppare il perverso sistema di orrore e di terrore in Unione Sovietica, sono insiti nella presenza dei Servizi segreti.
.
Fin dalle origine del bolscevismo in Russia, Stalin ha prevaricato le minoranze, e non solo, grazie all'apporto dei servizi segreti, che sono diventati il braccio esecutore di un orrore senza fine.
.
.
.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.

La responsabilità del P.C.I. nelle deportazioni staliniane dei comunisti italiani esuli in Russia.
.
Togliatti e il Partito Comunista furono correi dei crimini staliniani, anche nei confronti dei loro stessi compagni di partito che furono condannati alla deportazione e alla morte senza che nessuno obiettasse alcunchè.
.
E' quanto emerge dalla lettura degli archivi segreti sovietici cui hanno avuto accesso gli studiosi e gli storici.
.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
Lo stretto legame fra ebraismo e comunismo
.
La storia ci consegna un quadro inquietante per quanto riguarda la stretta correlazione che intercorre fra la nascita e lo sviluppo del bolscevismo sovietico e gli ebrei russi.
.
Il 50 per cento circa dell'apparato repressivo staliniano era infatti composto da ebrei e i maggiori criminali comunisti che si distinsero per la loro ferocia appartenevano ai seguaci della Stella di davide.
.
..
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
La strage dei tibetani.
.
Dal marzo 1979 al 2012 sono ben 62 i monaci buddisti tibetani che si sono auto-immolati, dandosi fuoco, per dichiarare la loro disperazione verso la volontà del governo comunista cinese di annichilirli e annientarli.




.
.
..
http://www.italian-samizdat.com/2012/10/la-strage-dei-tibetani.html
.
...~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
 ..

S 21 - La macchina di morte dei khmer rossi.

.
I khmer rossi prendono il potere in Cambogia..
Iniziano le evacuazioni forzate dalle città e vengono  aperti i campi di lavoro forzato.
Fra il 1975 e il 1979 muoiono circa due milioni di persone ...
.
..
..
.
.~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
Strage di giornalisti nella Russia di Putin.
.
La sanguinosa escalation del numero di morti, in Russia, affonda le sue radici nel comunismo sovietico e richiama alla memoria gli orrori del passato.
.
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
...

TIBET : Il fuoco sotto la neve
.
Palden Gyatso è un monaco tibetano che dopo 33 anni di reclusione nei lager cinesi è finalmente stato liberato, per intercessione di Amnesty Italia.
.
Grazie a lui possiamo avere un quadro chiarissimo delle feroci repressioni che la Cina comunista mette in atto contro i Tibetani e delle torture a cui li sottopone.
.
...
http://www.italian-samizdat.com/2014/01/tibet-il-fuoco-sotto-la-neve_7246.html
.
.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.

. UCCISI DA PUTIN
.
Il terrore di Stato è ancora oggi, dopo Lenin e Stalin, l'arma principe usata dal regime russo per soffocare qualsiasi forma di dissenso, anche la più democratica, come quella espressa per mezzo della carta stampata dai giornalisti.
.
Si contano oramai a centinaia le vittime del furore di Putin, ex colonnello del KGB, che toglie di mezzo chiunque si ponga sul suo cammino.
.
Tutto ciò avviene non solo in Russia, ma anche nei Paesi che il nuovo "ZAR" vorrebbe soggiogare, come la Cecenia (praticamente rasa al suolo), la Georgia, e l'Ucraina (ultimamente si è annesso la Crimea).

.

..
.

.~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

..

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi non cerca la verità sei tu a mio avviso. Come si fà a ncora dopo anni a non voler ammettere il fallimento totale di una ideologia malsana e criminale che ancora oggi miete vittime. Ma scusa il comunismo la dove si è insediato ha fatto cataste di cadaveri togliendo le più elementari libertà all'individuo non siamo noi a dirlo ma è la storia che parla coi fatti questi non possono essere ne nascosti e ne taciuti.

      Elimina
  2. Mauro Telaro, vedo che hai le idee un po' confuse, oppure è solo malafede ? La tipica malafede che accompagna la disinformazione comunista da sempre...e che non riesce a scalfire la mia volontà di fare chiarezza, di riportare la verità dentro un oceano di menzogne...le vostre...

    RispondiElimina
  3. "addirittura accusa i giudici che lo inquisiscono di essere comunisti." ecco un esempio comunista di disinformazione. I "giudici" che inquisiscono Berlusconi sono tutti comunisti, non è che se lo è inventato. La signorina Boccassini che è di Lotta Continua e stava con uno di Lotta Continua, il compagno Francesco Greco, che è andato in Cina a vedere la rivoluzione delle guardie rosse e ha assistito personalmente a esecuzioni sommarie di dissidenti, poi elogiandole come esempio di giustizia socialista, ecc. ecc.

    RispondiElimina

Post più popolari

Amici del blog