CRIMINI CRIMINI DEL COMUNISMO
.
.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
L'apparato mistificatore degli pseudo intellettuali del PCI, oggi metamorfizzato in PD, ha permesso una condiscendenza complice grazie alla quale gli assassini comunisti riescono a scappare dalla giusta punizione.
...
http://www.italian-samizdat.com/2019/12/br-lomicidio-di-guido-rossa.html
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
.
.
Secondo le fonti ucraina il numero delle vittime sarebbe di oltre 10 milioni di persone.
.
...
I massacri delle Foibe sono da attribuire a lui, che con il silenzio-assenso del criminale comunista Palmiro Togliatti, ha pianificato il genocidio delle popolazioni di etnia italiana nelle zone della Venezia Giulia e della Dalmazia.
.
Il suo regime dittatoriale era munito di veri e propri lager sul modello di quelli sovietici, in cui la tortura era all'ordine del giorno.
.
http://www.italian-samizdat.com/2018/02/lager-comunisti-jugoslavi.html
Il regime comunista cinese nel 1989 ha stroncato con una violenza inaudita il tentativo di protesta degli studenti, denominato "primavera democratica", con cui in Piazza Tienanmen a Pechino tentarono di liberarsi dall'oppressione governativa del partito unico.
.
A migliaia morirono schiacciati dai cingoli dei carri armati o perchè bersagliati dai colpi sparati dalle armi automatiche dell'esercito comunista.
.
http://www.italian-samizdat.com/2019/06/il-massacro-di-piazza-tienanmen.html
.
.
Dal marzo 1979 al 2012 sono ben 62 i monaci buddisti tibetani che si sono auto-immolati, dandosi fuoco, per dichiarare la loro disperazione verso la volontà del governo comunista cinese di annichilirli e annientarli.
.
...
http://www.italian-samizdat.com/2012/10/la-strage-dei-tibetani.html
.
Un commando comunista aprì il fuoco contro un gruppo di giovanissimi militanti del Movimento Sociale Italiano, uccidendone due.
.
Lo Stato non ha mai trovato i colpevoli.
.
http://www.italian-samizdat.com/2020/01/la-strage-di-acca-larenzia.html
...
.
Stalin si accanì contro il suo stesso Popolo e contro la dissidenza politica anche dopo la fine della seconda guerra mondiale, macchiandosi le mani con il sangue di migliaia di vittime innocenti, mentre le sinistre europee accecate dalla propaganda lo osannavano come leader comunista di riferimento.
.
La sua ferocia lo spine anche a cercare coloro che per sfuggirgli si erano rifugiati in qualche angolo sperduto dell'Europa, raggiungendoli con i suoi emissari killer e togliendo loro la vita.
.
http://www.italian-samizdat.com/2016/10/la-vendetta-di-stalin.html
.
Il Comunismo ha svolto u ruolo devastante
nella travagliata Storia del popolo Magiaro, fin dal 1919, passando anche
attraverso il Nazismo, durante la Seconda Guerra Mondiale, e completando un
quadro d'insieme generale dagli aspetti inquietanti.
http://www.italian-samizdat.com/2011/08/lepopea-ungherese-e-il-giogo-comunista.html
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Lo stretto legame fra ebraismo e comunismo
La storia ci consegna un quadro inquietante per quanto riguarda la
stretta correlazione che intercorre fra la nascita e lo sviluppo del
bolscevismo sovietico e gli ebrei russi.
Il 50 per cento circa dell'apparato repressivo staliniano era infatti composto da ebrei e i maggiori criminali comunisti che si distinsero per la loro ferocia appartenevano ai seguaci della Stella di davide.
.
I khmer rossi prendono il potere in Cambogia..
Fra il 1975 e il 1979 muoiono circa due milioni di persone ...
.
.
La sanguinosa escalation del numero di morti, in Russia, affonda le sue radici nel comunismo sovietico e richiama alla memoria gli orrori del passato.
TIBET : Il fuoco sotto la neve
.
Palden Gyatso è un monaco tibetano che dopo 33 anni di reclusione nei lager cinesi è finalmente stato liberato, per intercessione di Amnesty Italia.
.
Grazie a lui possiamo avere un quadro chiarissimo delle feroci repressioni che la Cina comunista mette in atto contro i Tibetani e delle torture a cui li sottopone.
...
http://www.italian-samizdat.com/2014/01/tibet-il-fuoco-sotto-la-neve_7246.html
.
.
.
Il terrore di Stato è ancora oggi, dopo Lenin e Stalin, l'arma principe usata dal regime russo per soffocare qualsiasi forma di dissenso, anche la più democratica, come quella espressa per mezzo della carta stampata dai giornalisti.
.
Si contano oramai a centinaia le vittime del furore di Putin, ex colonnello del KGB, che toglie di mezzo chiunque si ponga sul suo cammino.
.
Tutto ciò avviene non solo in Russia, ma anche nei Paesi che il nuovo "ZAR" vorrebbe soggiogare, come la Cecenia (praticamente rasa al suolo), la Georgia, e l'Ucraina (ultimamente si è annesso la Crimea).
.~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
..
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaChi non cerca la verità sei tu a mio avviso. Come si fà a ncora dopo anni a non voler ammettere il fallimento totale di una ideologia malsana e criminale che ancora oggi miete vittime. Ma scusa il comunismo la dove si è insediato ha fatto cataste di cadaveri togliendo le più elementari libertà all'individuo non siamo noi a dirlo ma è la storia che parla coi fatti questi non possono essere ne nascosti e ne taciuti.
EliminaMauro Telaro, vedo che hai le idee un po' confuse, oppure è solo malafede ? La tipica malafede che accompagna la disinformazione comunista da sempre...e che non riesce a scalfire la mia volontà di fare chiarezza, di riportare la verità dentro un oceano di menzogne...le vostre...
RispondiElimina"addirittura accusa i giudici che lo inquisiscono di essere comunisti." ecco un esempio comunista di disinformazione. I "giudici" che inquisiscono Berlusconi sono tutti comunisti, non è che se lo è inventato. La signorina Boccassini che è di Lotta Continua e stava con uno di Lotta Continua, il compagno Francesco Greco, che è andato in Cina a vedere la rivoluzione delle guardie rosse e ha assistito personalmente a esecuzioni sommarie di dissidenti, poi elogiandole come esempio di giustizia socialista, ecc. ecc.
RispondiEliminaE' tutto vero.Fingono di non sapere,ma sono complici e feccia di un fallimento macchiato di sangue ovunque.Altro che fascismo....
RispondiElimina