giovedì 29 agosto 2019

Metamorfosi


METAMORFOSI
.
Dal Governo del cambiamento al cambiamento del Movimento, ovvero il tradimento dell’elettorato.
.
La linea politica che escludeva in maniera netta qualsiasi intesa con il Partito democratico, sostenuta dalla elite dei pentastellati, si è trasformata in una clamorosa retromarcia con la quale Beppe Grillo, che tra l’altro è da sempre un sostenitore delle ideologie della sinistra, ha voluto evitare la sentenza di morte emessa dal Popolo italiano in caso di ricorso alle urne.
.
Si è così consumato un matrimonio contro natura, in cui gli attori protagonisti, privi dei più elementari princìpi di moralità e di dignità che dovrebbero comporre la scala di valori della nostra civile società, si scambiano felici e consenzienti coiti e penetrazioni che nemmeno il più scafato personaggio del mondo lgbt potrebbe avere l’ardire di compiere.
.

.
La NUOVA CASTA che da oggi affliggerà il Popolo italiano ha dimostrato di DISPREZZARE la volontà dei Cittadini, e di tenere in considerazione sopra ogni altra cosa la tanto agognata POLTRONA, svendendo la loro supposta dignità e la coerenza, dando vita ad uno squallido mercimonio in cui l’intero apparato pentastellato si è prostituito alla sinistra.
.
Gli elettori dei “5 stalle”, a cui è sempre stata propagandata una “democrazia dal basso” come elemento fondante del Movimento, sono ora consapevoli che le parole di Grillo e Casaleggio erano, e sono in realtà, una imposizione dall’alto attraverso la “Piattaforma Rousseau” dei dictat del gotha grillino.
.
Il POPOLO ha già sentenziato l’allontanamento del PD dalla guida del Paese, ma il comportamento oltraggioso dei pentastellati ne ripropone ora spavaldamente il rientro, pur consapevoli dei danni che in precedenza questi avevano causato all’Italia.
.
L’Europa delle sinistre, quella di Prodi e delle Banche per intenderci, nel frattempo gongola, stupita ma contenta dell’asservimento del cosiddetto “Partito del cambiamento” alle sinistre, che avvalla con il nuovo Governo contro natura l’operato della vecchia e devastante politica globalista.
.
I poteri forti contro cui Grillo aveva sempre tuonato (ora finalmente si scopre che era tutto finto !) ora sono liberi di proseguire un percorso con il quale prima hanno ridotto sul lastrico la Grecia, e che ora ci vede come il prossimo bersaglio di Angela Merkel e di Macron.
.

.
Tutto ciò, comunque, è prodromico alla SCOMPARSA sia del PD che dei “5 stalle”, che saranno severamente puniti dall’elettorato italiano, il quale NON dimenticherà di essere stato privato del suo DIRITTO AL VOTO per esplicita volontà sia dei grillini che di ciò che rimane dei post comunisti, con la orrenda e vergognosa complicità di un Presidente che NON ci rappresenta.
.
E’ oggi più che mai doveroso tenere gli occhi aperti perché la NUOVA CASTA tenterà ora di insabbiare gli scandali in cui il PD è coinvolto, come quello di Bibbiano !
.
Le nostre città si riempiranno di clandestini, e il traffico di esseri umani tornerà a costituire un lucroso affare per le cooperative rosse.
.
Gli zingari continueranno a spadroneggiare e a produrre degrado, costruendo nuove baraccopoli sostenuti dai violenti dei centri sociali, da sempre beniamini delle sinistre.
.
Lo "ius soli" e altre devastanti manifestazioni di disprezzo verso il POPOLO italiano costituiranno l’ossatura delle politiche della NUOVA CASTA fino alle prossime elezioni.
.
La Democrazia è ostaggio di una banda di poltronari che se ne infischiano della volontà popolare e scherniscono con arroganza coloro che invece rappresentano esattamente il bene della Nazione e cioè Matteo Salvini e i leghisti.
.
Personaggi come Renzi, Boldrini, Boschi, Del Rio, piuttosto che Di Maio, Fico, Toninelli, sono le prostitute della politica italiana e il loro mercimonio rappresenta una delle pagine più buie della Repubblica Italiana.
.
La Storia consegnerà i loro nomi e il loro operato ai posteri, definendoli con i giusti sostantivi che li caratterizzano :
.
squallidi poltronari e cialtroni !
.
.
Dissenso
.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Amici del blog