domenica 10 dicembre 2017

La mamma degli stupidi marxisti e’ sempre incinta…


Ho potuto constatare che il modus operandi delle sinistre rispecchia un livello di idiozia allarmante per la sua intensità.
.
E’ infatti veramente difficile riuscire a scovare delle menti così malate come quelle di chi ha manifestato a Como contro i “fascismi”.
.

.
Menti malate o malafede, non c’è possibilità di errore, e i fatti quotidiani lo spiegano con dovizia di particolari.
.
Non si sono mai visti infatti, né Laura BoldriniMatteo Renzi, partecipare a cortei di protesta contro le devastazioni prodotte dai comunisti criminali dei vari centri sociali sparsi sulla penisola.
.
Questi professionisti della devastazione sono il sottoprodotto culturale o pseudo tale delle politiche attuate proprio dai due rappresentanti del Governo sopra citati.
.
A loro è permesso tutto, come occupare l’aula di Scienze politiche dell’Università di Bologna per ben 26 anni, senza che le autorità della rossa bologna opponessero un qualsiasi veto.
.
A loro è stato permesso di impedire a Matteo Salvini di tenere un comizio democratico, sempre nella rossa Bologna a guida PD, il Partito cui Renzi e la Boldrini appartengono.
.
Oggi a Como i due PDessini sembravano due “muppet” impegnati in un ridicolo show, mentre a squarciagola intonavano pateticamente le note di “bella ciao”.
.
I due “puffaroli” della politica non mancano infatti mai alcuna occasione per dimostrare il loro sviscerato amore incondizionato verso i criminali partigiani comunisti, nonostante il fatto che moltissimi di loro si siano macchiati di crimini orrendi a guerra finita, ad armi deposte.
.
Perché la Boldrini non marcia in prima fila vestita di nero (a lutto) in qualche manifestazione di commemorazione per le vittime delle Foibe ?
.
Forse perché la sua partigianeria è sconfinata, così  come l’arroganza che dimostra nel perseguire obiettivi dal sapore distruttivo e devastante, come lo “ius soli”, nonostante il fatto che la maggioranza degli italiani abbia manifestato la propria contrarietà verso questa proposta di Legge.
.
Forse perché le piace calarsi nei panni della pasionaria, vestendosi da islamica e fissando lo sguardo nel vuoto come se Allah avesse posto le mani sulla sua fronte da infedele.
.
Chissà, forse sta incominciando a capire che gli italiani ricacceranno lei e la "banda dei quattro" (Gentiloni, Renzi e Mattarella) nelle fogne politiche da cui provengono.
.
Probabilmente, non essendo in grado di articolare discorsi che possano avere una qualche forma di intelligenza politica con cui rivolgersi alla popolazione, si gioca la vecchia e ritrita carta dell’antifascismo, oramai consunta, inutile e controproducente per lo stesso PD.
.
Tutte le stupidaggini che questo Governo (mai votato dai Cittadini) compie quotidianamente, diventano infatti un vero e proprio boomerang che colpisce chi lo ha scagliato.
.
La gente ora sa che cosa hanno fatto i partigiani, conosce i loro crimini, le loro nefandezze, e sa quale significato attribuire a “bella ciao”.
.
Sa anche che la disinformazione  e le “balle” gigantesche che fanno parte del DNA della sinistra dai tempi di Togliatti, costituiscono il mezzo attraverso cui i post comunisti falsano la realtà a loro piacimento.
.
La popolazione è a conoscenza degli scandali che a migliaia hanno devastato la nostra Italia, per mano di amministratori del PD avidi e corrotti.
.
Collusione, malaffare, inciucio, mafia, ladrocinio, sono solo alcuni dei reati contestati a innumerevoli assessori, sindaci, parlamentari, e politici vari dell’universo PD.
.
Quindi mi chiedo, c’è da cantare “bella ciaoo c'è da vergognarsi ?
.
Perché non vengono chiusi i cosiddetti “centri sociali” pieni di facinorosi violenti (comunisti), invece di strumentalizzare un antifascismo che pare faccia molto comodo ?
.
La Boldrini approfitta di ciò che appare come una “coperta di Linus” in assenza di qualsiasi altra valida argomentazione dal sapore politico e costruttivo.
.
Ma già, quando mai la sinistra ha costruito ?
.
Non di certo quando erigeva muri per costringere la popolazione a NON scappare dal regime comunista,  e neanche quando taceva sulla proliferazione dei lager sovietici all’epoca di Stalin.
.
Nemmeno oggi, in presenza di altri lager, sempre comunisti, come i famigerati Laogai cinesi, la Presidente NON eletta dai cittadini pare non voglia esprimere canti o nenie di protesta verso tale misfatto.
.
Partigianeria, appunto …
.
Il PD si è appropriato, nel suo stesso simbolo, della dicitura Democratico, senza nemmeno sapere cosa sia la Democrazia.
.
.
I post comunisti abbracciano una filosofia marxista che è esattamente l’opposto della democrazia, e lo dimostrano ancora oggi, quotidianamente, intitolando vie e piazze a personaggi criminali come Togliatti e Lenin, in totale spregio delle vittime della “falce e martello”.
.
Partigianeria, appunto …
.
Bella ciao” dovrebbe essere bandita e vietata, come simbolo di violenza, di sopraffazione, e di miseria umana, come quella dimostrata da coloro che la cantano. Il PD dovrebbe essere rinominato PDV Partito Della Vergogna.
.
I suoi esponenti, come il leader Renzi o come Laura Boldrini, evidentemente, non sanno nemmeno cosa sia…
.
.
Dissenso
.

Post più popolari

Amici del blog